storie di un'italiana a Varanasi

giovedì 4 aprile 2013

Ultima passeggiata serale sui ghat





2 commenti:

  1. Tutte le foto sono bellissime, potresti scriverci qualche info o suggerimento per fare un viaggio simile, per studiare la lingua e fare qualche lezione di cucina? Ciao

    RispondiElimina
  2. sì, certo! sai, aspettavo di tornare per poter scrivere qualcosa... questa volta non ce l'ho fatta a scrivere in "diretta" perchè ero troppo occupata a studiare, girottare. dormicchiare :-) ma in questi giorni rimedierò con piacere, intanto mi piaceva condividere il mio sguardo sulla città con chi capita qui ma vi racconto qualcosa di più per poter fare un'esperienza simile alla mia

    se ci penso,sono tornata ieri, mi viene il groppo alla gola... già mi manca tutto :-(

    RispondiElimina